FAQ

Il nostro Travel Blog

FAQ


Avete domande?

Ecco alcune risposte ad alcuni questiti.
Se ci sono dubbi potete sempre contattarci

INFORMAZIONI SUL TOUR

Quanto costa il tour guidato?

Il tour guidato ha un costo a persona: intero adulti euro 20, ridotto ragazzi 7-14 anni euro 5, gratuito bambini 0-6 anni. Il tariffario è valido per un numero minimo di 4 adulti. Nel caso in cui il numero degli adulti fosse minore di 4, il servizio guida sarà garantito con la tariffa di 80 euro da dividere tra i partecipanti. La quota versata al momento della prenotazione sarà considerata anticipo per il tour guidato e la differenza sarà richiesta in loco al momento della partenza. 

Come avviene la prenotazione?

La prenotazione richiede un pagamento anticipato. I mezzi di pagamento consentiti per l’attività saranno visualizzati nel processo d’ordine. Effettuando una prenotazione, accetti e approvi le norme generali di acquisto, di cancellazione e le condizioni di pagamento. La comunicazione di conferma del pagamento del tour guidato costituisce titolo di acquisto e da diritto alla visita guidata. Al momento della prenotazione ti invieremo una e-mail di conferma con i dettagli della prenotazione.

Come posso cancellare la prenotazione?

Le richieste di cancellazione vanno comunicate tempestivamente via mail all’indirizzo: info@percorsiguidati.it. La cancellazione del tour è soggetta a penali come di seguito riportato: fino a 8 giorni dall’inizio del tour rimborso del 100%, da 7 a 4 giorni rimborso del 50%, da 3 a 0 giorni nessun rimborso. Prima di effettuare la prenotazione ti raccomandiamo di leggere con attenzione sulla piattaforma le regole di prenotazione e le politiche di cancellazione. Per informazioni e assistenza puoi contattarci telefonicamente, via chat o via e-mail all’indirizzo info@percorsiguidati.it.

In quale lingua viene effettuato il servizio guida?

Il tour guidato è in lingua italiana. Su richiesta è possibile effettuare un tour privato in lingua inglese.

Si visitano anche negozi di souvenir e di prodotti tipici?

Il tour guidato non prevede la sosta in negozi di souvenir, artigianato artistico, panifici, pasticcerie, e non prevede degustazioni di prodotti tipici locali. Durante il tour la guida darà informazioni sull’artigianato artistico e sui prodotti tipici e su richiesta potrà fornire informazioni utili per gli acquisti.

Il tour guidato è garantito in caso di condizioni meteo avverse?

Il tour resta confermato con qualsiasi condizione meteorologica salvo diverse comunicazioni da parte dell’organizzatore. In caso di condizioni meteorologiche avverse il tour guidato potrebbe subire modifiche.

Come posso avere informazioni e assistenza?

Per informazioni e assistenza puoi contattarci telefonicamente, via chat o via e-mail all’indirizzo info@percorsiguidati.it.

Posso prenotare un tour privato?

È possibile chiedere informazioni e prenotare tour privati di uno o più giorni realizzati su misura per individuali, famiglie e gruppi organizzati, in italiano e in lingua inglese. Siamo specializzati in tour guidati a Matera, in Puglia e in Basilicata e su richiesta possiamo offrire informazioni utili per l’alloggio, i ristoranti e i siti di interesse turistico da poter visitare anche in autonomia.

Non riesci a trovare quello che stai cercando?


scrivici